- Annuncio di lavoro, pubblicato il 6 marzo 2023
INNOVAL APOTHEKE
assistente farmaceutico 80 - 100%
80 - 100 %
al 1° agosto 2023
limitato fino alla fine di marzo 2024
Contatto
Signora Manuela Birrer
Farmacista
+41 (0)41 610 12 10
manuela.birrer@innoval.ch
Siamo alla ricerca di un Assistente Farmaceutico 80 - 100% (limitato fino alla fine di marzo 2024) per supportare il nostro team a partire dal 1° agosto 2023.
Come farmacia centrale di Stans, la farmacia INNOVAL è attiva anche nei settori Homecare, servizi farmaceutici e cosmetici/perfumeria. Vi aspetta un lavoro versatile e divertente.
Il tuo profilo
Avete seguito una formazione come assistente farmaceutico EFZ e, preferibilmente, avete già qualche anno di esperienza professionale. Sei una persona impegnata, affidabile, che lavora in team e ha un atteggiamento sicuro di sé. Per voi, fornire una consulenza cortese ai clienti è importante quanto lavorare nel back office. Siete flessibili nei rapporti con le persone, vi piace lavorare in modo indipendente e siete interessati a una grande varietà di compiti che si presentano in una farmacia moderna. L'ideale sarebbe conoscere il sistema di gestione delle merci "ProPharma-X" o sistemi analoghi.
La nostra offerta
Vi aspetta una sfida versatile e interessante. Da noi troverete un ambiente di lavoro moderno e orientato al futuro. Un team amichevole è ansioso di ascoltarvi. È disponibile un parcheggio e la stazione degli autobus e dei treni è a pochi minuti a piedi.
La nostra direttrice di farmacia, Manuela Birrer, sarà lieta di fornirvi ulteriori informazioni al numero +41 (0)41 610 12 10 o manuela.birrer@innoval.ch. Vi interessa? Allora saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.